Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI

Perchè acquistare da noi?

-Centinaia di feedback pubblicati ogni giorno sulla nostra pagina instagram, alcuni con tag cliente!

-Offriamo la miglior qualità di prodotti sul mercato, a partire dal packaging fino ad arrivare al prodotto, tutto curato nei minimi dettagli.

-Pagamenti sicuri con paypal beni e servizi, tutela pacco e cliente!

-Feedback di decine di influencer soddisfatti sulla nostra pagina instagram, dai un’occhiata

-Prezzi super vantaggiosi!

Perchè acquistare tramite bonifico?

Acquistando tramite bonifico hai i seguenti vantaggi:

-Acquisto comodo effettuato in chat con Asia o con Alberto.

-10% DI SCONTO SUL TOTALE

Contattaci su instagram oppure su whatsapp per acquistare tramite bonifico!

Come posso acquistare con carta?

Semplicissimo, dopo aver inserito tutti i dati relativi all’indirizzo di spedizione cliccare su “continua su paypal”, dopodichè cliccare su “paga con una carta” oppure “crea un conto”.

E per la taglia delle scarpe?

Non preoccuparti, è il passaggio più semplice, le nostre scarpe non vestono nè stretto nè largo, perciò basta acquistare la taglia di scarpe che stai indossando al momento, se hai dubbi ti aiutiamo noi a risolvere il problema, contattaci su instagram o su whatsapp!

Taglia vestiti?

Per i vestiti la storia è diversa, è consigliabile contattarci su instagram oppure su whatsapp con relativa foto del prodotto da acquistare, altezza e peso.

Ti aiuteremo a scegliere la taglia perfetta con le nostre competenze!

I prodotti disponibili sono solo quelli sul sito?

Assolutamente no, abbiamo tutti i prodotti che cerchi, contattaci su instagram o su whatsapp per richiedere la disponibilità, i nostri operatori ti daranno risposta il prima possibile!

Come controllo il mio tracking?

Il tracking verrà inviato via Email circa 5 giorni dopo aver effettuato l’ordine.

Sarà possibile tracciare il tuo pacco direttamente dal sitoweb DHL Tracking

Cosa devo fare se il tracking non si aggiorna?

Generalmente il tracking si aggiorna dopo 14 giorni esatti da quando vi viene fornito.

Nel caso superati questi giorni non dovesse aggiornarsi allora chiedete all’assistenza su whatsapp

Sono repliche?

I nostri prodotti sono Repliche di prima mano, prodotte direttamente dai Product Manager delle fabbriche dei grandi marchi originali.

Quindi sono Repliche TOP Quality.

Tutti gli articoli sono disponibili?

Da sempre, ci impegniamo con i nostri clienti per mantenere alti gli standard qualitativi e offrendo un servizio eccellente. 

Generalmente ogni prodotto disponibile sul sitoweb è disponibile, di conseguenza anche le taglie prescritte son tutte disponibili

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal (Protezione Beni e Servizi)
Grazie a Paypal potrai pagare con la tua carta di debito o di credito senza dover essere registrato, ti basterà cliccare su “paga con carta” nella finestra di Paypal. In nessun modo potremo mai avere accesso ai dati inseriti, la procedura di pagamento è totalmente sicura.

E\’ possibile pagare alla consegna?

Attualmente no.

Il pagamento disponibile protegge i vostri soldi, Sneakerwavestreetstore ha come priorità la vostra sicurezza

Quali sono i tempo di spedizione?

I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, 10/15 giorni LAVORATIVI ( Escusi festivi)

In quali casi si effettua un reso?

Il reso avviene in caso di prodotto danneggiato oppure in caso di taglia non conforme a quella ordinata!

Ma non preoccuparti, è veramente difficile sbagliare la taglia!

Come effettuo un cambio taglia?

  1. Inizia il processo di reso contattando un nostro Operatore, tramite e-mail di conferma della consegna o il supporto dedicato.
  2. Una volta approvata la richiesta di reso, riceverai tramite e-mail l’etichetta di spedizione prepagata o potrai scaricarla dal tuo account.
  3. Riponi la merce che vuoi restituire nella confezione originale.
  4. Stampa e attacca l’etichetta di spedizione prepagata sul pacco e organizza il ritiro contattando direttamente il corriere al numero indicato nell’e-mail di richiesta di reso o nella pagina di ringraziamento per il reso che viene visualizzata al termine della procedura di reso online.
  5. Si prega di notare che non siamo responsabili per la merce restituita tramite un servizio corriere alternativo; si raccomanda di utilizzare l’etichetta fornita dal supporto.
  6. Se per qualsiasi motivo non dovessi ricevere l’etichetta prepagata, non esitare a contattarci. Il numero di tracciamento del corriere è riportato sull’etichetta di spedizione. Fai riferimento a questo numero per monitorare dello stato del reso.
  7. Una volta ricevuti in magazzino, i cambi saranno elaborati entro 3 giorni lavorativi. 
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